Osram HTM Halotronic
Descrizione Osram HTM Halotronic
Osram Halotronic HTM: specifiche tecniche
Il trasformatore elettronico Osram Halotronic puó essere utilizzato per l'illuminazione alogena a bassa tensione, ma non solo: la gamma Halotronic puo essere utilizzata anche sulle lampade a LED. Il modello Osram Halotronic HTM é estremamente compatto, universale e regolabile, grazie al collegamente con un dimmer. Progettato anche per installazioni difficili.
Nel nostro assortimento troverai diverse soluzioni, da utilizzare a seconda della potenza delle lampadine e a seconda delle necessità. Nello specifico:
- I modelli da 70W e da 105W offrono la possibilità di collegare 2 o 4 lampadine a seconda che vengano utilizzati cavi sdoppiatori, fino a sopportare un massimo di, rispettivamente, 70W e 105W.
- Il modello da 150W permette di collegare fino a 6 lampadine, a seconda delle dimensioni dei cavi, finoa ricevere un massimo di 150W.
Nota bene: se vuoi collegare delle lampadine LED a questo trasformatore devi calcolare quante lampadine LED puoi collegare basandoti sul wattaggio di sostituzione della lampadina alogena (ovvero il wattaggio della lampadina alogena che viene sostituita da una a LED). Per esempio, se hai una lampadina faretto LED G53 da 8W che sostituisce una lampadina alogena G53 da 50W, allora il carico del trasformatore è di 50W e non di 8W. Ci sarà un wattaggio minimo e un wattaggio massimo che si può collegare al trasformatore. Poiché le lampadine LED compatibili sono state sviluppate per il retrofit, funzionano anche con questo trasformatore.
Osram Halotronic: la sicurezza prima di tutto
L'Osram Halotronic HTM é dotato inoltre dei seguenti dispositivi di sicurezza:
- protezione elettronica da sovraccarico
- protezione termica
- protezione da cortocircuiti
- tensione in uscita costante
- minime perdite di potenza
Per ulteriori informazioni e supporto tecnico durante l'acquisto, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.